sergio49 ha scritto:Queste sono le tre varianti da risolvere nella terza giornata:
3a GIORNATA - Mercoledì 27/07/2011:
OUTSIDE (10)
XV (20)
4-BOX (30)
monicalamb ha scritto: pero'...
pareggio netto con Emilio sul XV!!!![]()
matmiki ha scritto:moderatamente soddisfatto...
XV non lo faccio mai ed infatti nemmeno oggi![]()
4box non mi piace e quindi non lo faccio mai... discreto però per i miei standard![]()
outside.... E' LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIO E CI SONO RIUSCITO!!!!![]()
E QUESTO MI SODDISFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e a domani
baffo1951 ha scritto:[b]Bello tosto il XV di oggi!! Non lo gioco abitualmente e mi ricordavo una robettina facile facile... e invece...urca! Ma state "caricando" apposta i livelli o escono casualmente?
... perchè se escono casualmente...non c'è che dire..
.CMS ha scritto:baffo1951 ha scritto:[b]Bello tosto il XV di oggi!! Non lo gioco abitualmente e mi ricordavo una robettina facile facile... e invece...urca! Ma state "caricando" apposta i livelli o escono casualmente?
dovrebbero essere già caricati!!!!! sai che Gabriele si porta sempre avanti con il lavoro!!!! non so se abbia modificato in funzione dei punti dichiarati, ma stando a quanto visto sin'ora .... non credo!!!!!!! un po' di pepe non guasta ...... forza "baffo" non demordere!!!!!!
baffo1951 ha scritto:.CMS ha scritto:baffo1951 ha scritto:[b]Bello tosto il XV di oggi!! Non lo gioco abitualmente e mi ricordavo una robettina facile facile... e invece...urca! Ma state "caricando" apposta i livelli o escono casualmente?
dovrebbero essere già caricati!!!!! sai che Gabriele si porta sempre avanti con il lavoro!!!! non so se abbia modificato in funzione dei punti dichiarati, ma stando a quanto visto sin'ora .... non credo!!!!!!! un po' di pepe non guasta ...... forza "baffo" non demordere!!!!!!
Non ci penso proprio a demordere... era solo una battuta, per dare un po' di sale al gioco.... purtroppo però altra giornata mediocre: ho fatto 2 volte sia 4 box che outside... ma prima o poi arriverà anche la mia giornata di grazia. Un abbraccio a tutti.
nor ha scritto:ho provato XV tenendo conto della "regola oscura"
e anche la griglia di ieri l'ho risolta agevolmente (in 34 minuti: se me lo avessero detto ieri mentre mi affannavo non ci avrei creduto)
non potrebbe essere utile palesare la regola nascosta?
penso che, per chi non la conosce - come me fino a poche ore fa, giungere all'unica soluzione corretta sia decisamente più difficoltoso e meno probabile, avendo a disposizione meno condizioni, che come cartelli stradali possono guidare lungo il percorso
eleonora
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti