Mara ha scritto:Che Killer infido (tanto per dire molto più semplice quello dello strizzacervelli di sabato), e sono una signora...non si può scrivere il resto. Perplessità perchè 10 punti e segnalato come facile????? Il mirror e l'incastro si che sono facili. Buona fortuna a tutti.
francoclaudio ha scritto:Bhe ragazzi magari andrò controcorrente ma io ho trovato il killer bellissimo, forse perchè li faccio tutti i giorni e le griglie le preferisco quando sono più complesse però dopo aver letto il forum credevo fosse più caotico invece si risolve bene (non vi dico ora dove per non aiutare o deviare qualcun altro). Jigsaw e Mirror molto semplici anche se ho avuto paura sul mirror (ruggine dell'ultimo torneo).
francoclaudio ha scritto:Bhe ragazzi magari andrò controcorrente ma io ho trovato il killer bellissimo, forse perchè li faccio tutti i giorni e le griglie le preferisco quando sono più complesse però dopo aver letto il forum credevo fosse più caotico invece si risolve bene (non vi dico ora dove per non aiutare o deviare qualcun altro). Jigsaw e Mirror molto semplici anche se ho avuto paura sul mirror (ruggine dell'ultimo torneo).
CMS ha scritto:ricordate la regola del 45 ........ 45 x 3 ...... 45 x 6 .... di più non posso dire!!!!
francoclaudio ha scritto:CMS ha scritto:ricordate la regola del 45 ........ 45 x 3 ...... 45 x 6 .... di più non posso dire!!!!
ma anche 45 X 2 non fa male......![]()
bjelico ha scritto:Anch'io, come Francoclaudio, .....
Insomma un po' di salita non guasta !!!
Beppe.
alexdon ha scritto:ops.. per fortuna che, leggendo il forum, mi sono ricordato che ogni giorno le varianti cambiano!!! Stamattina, bello fresco, mi sono giocato di fila classic, diagonal e pencil!!!
Ho bisogno di ferie!!!![]()
iaiacricri ha scritto:
Ecco fatto! Restituito il primo posto...
emilio ha scritto:(credo si tratti di "furto d'immagine", adesso vado dai carabinieri...)
monicalamb ha scritto:emilio ha scritto:(credo si tratti di "furto d'immagine", adesso vado dai carabinieri...)
infatti.....Cristina e' fuggita all'estero per non farsi prendere....
CMS ha scritto:monicalamb ha scritto:emilio ha scritto:(credo si tratti di "furto d'immagine", adesso vado dai carabinieri...)
infatti.....Cristina e' fuggita all'estero per non farsi prendere....
... allora oner su "ciunga" distacca ulteriormente!!!!!!
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite