Queste le tre varianti da risolvere nella ottava giornata del Torneo:
8a GIORNATA - Mercoledì 03/08/2011:
SUM (10)
XFRAME (20)
EXCLUSION 2 (30)
jonnie55 ha scritto:Mai fatto l'exclusion 2 (è uno dei tanti che non ho mai fatto). Forse è l'ora tarda o sono tardo io, però non trovo niente in merito. Come si risolve?
Qualcuno è così gentile di darmi delle indicazioni?
Grazie mille.
dario52 ha scritto:oggi mi salvo solo con il sum, l'xframe bisogna fare troppi calcoli e non mi piace, lo faccio per dovere l 'esclusione doppia non l'ho mai provato, oggi lo faccio ma già so che c'è da scrivere taaanti numeri
tempi alti.
CMS ha scritto: non ti piace X frame!!!!!!!! ... legionario, vai contro il tuo "ex condottiero" ..... considerato che è una mia proposta di griglia!!!!! vedi cosa significa perdersi il torneo di Casale!!!!!
dario52 ha scritto: ....... è vero odio tutte le griglie dove ci vuole il pallottoliere.....
moso ha scritto:Penso che l'esclusion sia il sudoku più odioso sulla faccia della terra! Tutto sommato, viste le griglie odierne, posso essere soddisfatto,anche se la prestazione è stata tutta in difesa! Mi dispiace solo non aver potuto chiudere il sum prima per un mio errore nella visualizzazione del primo settore relativo alle somme... ho piazzato l'8 in c3 anzichè in c4! Essere appena dietro franco nell' Xframe, è una sensazione piacevole!
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti