Invertiti un 2 e un 5 nel quadruple senza accorgermi e rifatto daccapo. Poi, controllando la soluzione esatta con quella sbagliata salvata in Paint, ho visto che non era necessario ricominciare
Queen affrontato con molta demoralizzazione per i 6 minuti persi nel Quad. e un bell'errore grande come una casa nel finale. Stavolta ho controllato direttamente sullo schema in gioco e risolto il guaio, ma anche qui 3 minuti abbondanti persi.
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano EMILIO
Oggi ho giocato subito perchè avrò l'ennesimo trasloco in ufficio e non ho idea di come saremo messi anche con le linee. Benino quadruple e kurve: stava andando bene anche il queen, ma sono arrivato in fondo con un errore e ho dovuto ripeeterlo; peccato perchè sarebbe stato un buon tempo e una buona giornata complessiva: così diventa media, medio/bassa. Buona giornata a tutti i buon divertimento!
Finalmente una giornata discreta!!!! Oggi fatto la mattina presto a a mente fresca... discreto risultato per tutti e 3 gli schemi (abbastanza facili peraltro).
E la prima settimana è andata, anche oggi mi sono incasinata sul queen. Vediamo la prossima intanto buon week end....sperando che non piova per quelli del nord!
La prima settimana si chiude in bellezza, ho giocato subito dopo mezzanotte e sono soddisfatta dei risultati Temo che la prossima non sarà altrettanto semplice, ma farò del mio meglio, come sempre
A me è andata bene oggi, conoscevo bene solo il quadruple ed è andata bene, gli altri, Kurve e Queen li avrò fatti si e no 4 - 5 volte e comunque sono andato bene, va benissimo così chiudiamo piuttosto bene ed attendamo la prossima settimana tranquillamente.
Giornata neutra, ma tutto sommato positiva. Tre schemi che difficilmente risolvo, e quindi affrontati con tranquillita' tanto il peggio era che la fretta mi portasse ad un errore e quindi a ricominciare da capo.
invece...tutto liscio, tempi non da competizione, ma nemmeno esagerati....anzi, il tempo totale di oggi e' stato il migliore della settimana! Dalla prossima pero'....si comincia a sudare!!! Monica
giornata di emme (tanto per non dire parolacce ) . Non solo non ho azzeccato uno schema del torneo , ma proprio non mi riesce di azzeccarne uno che sia uno . Diamo colpa alle 5 ore di sonno di stanotte , tanto per sentirmi meno ..... emme