Ci siamo... domani inizia il Torneo

Sfida individuale estiva su tre varianti divisa in due gironi

Messaggioda sergio49 » dom 24 lug 2011, 14:59

Volevo augurare a tutti i partecipanti del Torneo (in totale 38 e non è detto che non si aggiungano altri all'ultimo momento) un grandissimo "in bocca al lupo" e un saluto particolare per il coraggio dimostrato dai quattro esordienti assoluti per quanto riguarda i nostri Tornei:

lenzo (Lorenzo)
mm87 (Michela)
matmiki (Michele)
nor (Eleonora)

e un bentornato al nostro amico Pinuccio...

La prima settimana sembra abbastanza abbordabile con varianti conosciute un po' da tutti, ma poi... si salvi chi può... :77
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: Ci siamo... domani inizia il Torneo

Messaggioda moso » dom 24 lug 2011, 16:21

un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti!
Secondo voi, chi vincerà la prima giornata?
moso

Messaggioda francoclaudio » dom 24 lug 2011, 16:37

In bocca al lupo a tutti ragazzi, buon torneo e che vinca il più eccletico. Io probabilmente cercherò di giocarmela all'inizio ma poi la terza settimana crollerò sicuramente per cui non mi considero tra i favoriti, qualcun altro invece....... (non dico chi per non portare jella però spero tanto che vinca lui.)
francoclaudio

Messaggioda sergio49 » dom 24 lug 2011, 19:41

moso ha scritto:un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti!
Secondo voi, chi vincerà la prima giornata?

Ogni giornata ci saranno due vincitori... e nel vostro girone il mio favorito è Franco(claudio)... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda genovese volante » dom 24 lug 2011, 20:02

Ragazzi, un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti quanti, ma in particolare
agli "esordienti "" :ditx :ditx

Io ho dato forfait, come lo scorso anno al medesimo torneo, poichè presumo avrò poco tempo...
Ma cercherò di farlo parallelamente !!! :D

:ciao :ciao
genovese volante

Messaggioda moso » dom 24 lug 2011, 23:30

Pierdante... è un torneo singolo. Anch'io lo farò, molto probabilmente part-time, ma come spiegato già al momento della mia iscrizione, non creando problemi se non a me stesso. Varrebbe lo stesso discorso anche per te... dai... vieni a far parte del gruppo!

Per domani io non ho grandi dubbi sul vincitore. Per il resto, è un torneo molto vario, non saprei proprio chi scegliere.
Personalmente, punterò al podio (credo che per la vittoria ci siano altri) se riuscirò a gareggiare con costanza. Altrimenti, un posto negli 8 sarebbe già soddisfacente.
moso

Messaggioda nor » dom 24 lug 2011, 23:58

grazie e in bocca al lupo a tutti quanti
io non sono per niente certa di riuscire a risolvere nemmeno un decimo dei giochi previsti perchè non ho alcuna esperienza con tutte queste varianti del sudoku
tuttavia, mi andava di partecipare e mi sono iscritta
già partecipare sarà divertente
nor (???)>>>eleonora
:-)
nor

Messaggioda mm87 » lun 25 lug 2011, 9:31

sergio49 ha scritto:Volevo augurare a tutti i partecipanti del Torneo (in totale 38 e non è detto che non si aggiungano altri all'ultimo momento) un grandissimo "in bocca al lupo" e un saluto particolare per il coraggio dimostrato dai quattro esordienti assoluti per quanto riguarda i nostri Tornei:

lenzo (Lorenzo)
mm87 (Michela)
matmiki (Michele)
nor (Eleonora)

La prima settimana sembra abbastanza abbordabile con varianti conosciute un po' da tutti, ma poi... si salvi chi può... :77

Grazie per gli auguri serviranno molto per quanto riguarda me ma l'importante è divertirsi no?!?
Un "in bocca al lupo a tutti"!!!! :-)
mm87

Messaggioda lenzo » lun 25 lug 2011, 10:22

sergio49 ha scritto:Volevo augurare a tutti i partecipanti del Torneo (in totale 38 e non è detto che non si aggiungano altri all'ultimo momento) un grandissimo "in bocca al lupo" e un saluto particolare per il coraggio dimostrato dai quattro esordienti assoluti per quanto riguarda i nostri Tornei:

lenzo (Lorenzo)
mm87 (Michela)
matmiki (Michele)
nor (Eleonora)

Crepi il lupo! Ho gia fatto i tra schemi e per ora me la sono cavata, credo, ma ci sono varianti che non ho mai provato e mi dovrò esercitare... comunque ho fatto il pencilmarks senza ricominciare ed è già una vittoria, lo trovo più una sfida tipo aguzzate la vista che un sudoku, io poi in vacanza uso un netbook da 10". :bur2
Cercherò comunque di collegarmi tutti i giorni e di superare tutte le varianti.
Grazie per il vostro splendido lavoro.
Lorenzo :clap1
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda emilio » lun 25 lug 2011, 10:24

Ricordo quel giorno in cui Sergio mi telefonò per convincermi a partecipare al mio primo torneo.
"macchimmelaffattoffà?" continuavo a ripetermi. Una schiappa come me e per giunta lento.... contro gente che ha fatto i campionati italiani e del mondo.... mah!
Ora, invece attendo con ansia i tornei, perchè non è importane arrivare in cima, ma stare insieme a persone veramente magnifiche.

Allora anch'io auguro agli esordienti di realizzare un buon torneo (anche se, al momento, già pare che Lenzo stia dimostrando di non averne bisogno) e di aumentare questa già splendida compagnia

FORZA NOR
FORZA MM87
FORZA MATMIKI
FORZA LENZO

:grr :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Messaggioda baffo1951 » lun 25 lug 2011, 17:35

lenzo (Lorenzo)
mm87 (Michela)
matmiki (Michele)
nor (Eleonora)

Anch'io mi unisco all'in bocca al lupo ai nuovi partecipanti e al bentornato a Pinuccio (e alla sua mitica lambrettina). Ciao.
salute.gif
salute.gif (5.73 KiB) Osservato 4330 volte
baffo1951

Messaggioda iaiacricri » lun 25 lug 2011, 18:53

Io sono una maestra...nell'ansia da Torneo!!!!
Ne sanno qualcosa i miei "ragazzi" nell'ultimo Torneo...Franco e Vittorio...che mi hanno supportato e sopportato in modo magnifico!!!
Ha ragione Emilio: il bello di un Torneo è il rapporto umano che si crea, giocando e divertendosi, anche se il "machimel'hafattofare" è il pensiero quotidiano quando affronti gli schemi!!!
Non si preoccupino i nuovi arrivati, troveranno sempre qualcuno che li supporterà e li sopporterà!!!
Un bentornato speciale a Pinuccio!!!
Buon Torneo a tutti, open e over!!!
Ma ricordate: la maglia nera questa volta la vogliooooooooooooooooo!
Cristina
iaiacricri

Messaggioda moso » mar 26 lug 2011, 14:15

Cri, hai cominciato male per la maglia nera ;-)
moso

Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)