![ciao :ciao](./images/smilies/85565.gif)
emilio ha scritto:non so se è colpa del mio pc (per i problemi cui ho accennato prima) o se ho fatto la griglia di iscrizione troppo presto, ma la pagina mi dice che c'è un errore di connessione al database.
Riproverò più tardi
emilio ha scritto:Chiedo scusa anticipatamente se ho combinato qualche guaio
emilio ha scritto:perbacco, ora mi sorge un dubbio: non è che il tempo dello schema d'iscrizione verrà considerato per qualcosa di inerente al torneo?
Perché, dato che l'avevo già risolto, ma poi, non lo registrava, allora l'ho salvato ed ora ho solo ricopiato la soluzione. Ad ogni modo il tempo effettivo è stato di 6:27.
Chiedo scusa anticipatamente se ho combinato qualche guaio
francoclaudio ha scritto:
Secondo me è più facile che tu faccia qualche pasticcio.......![]()
Pinuccio ha scritto:Eccomi quaaa buongiornoo a tuttii. Ho aperto lo schema e quando stavo per completare i nove ho notato che il nove nel riquadro centrale non poteva essere inserito. Perchè andava a coincidere nella colonna e nella riga con gli altri nove. Penso che sia sbagliato il quadro sudoku... Spero che sia solo la grafica mia sbagliata..Insomma Gabriele Sergio e company controllate...Buona giornata a tutti e un caro salutooo.....
...ciaooo Pinuccio
Pinuccio ha scritto:..Caro Sergio in questo momento sono a Matera però a Roma vengo spesso. Appena ritorno mi faccio sentire e ci vediamo. Così ti racconto della mia nuova avventura lavorativa.....
francoclaudio ha scritto:Ragazzi un dubbio.....
Gli schemi da risolvere ogni giorno saranno tre giusto?
Quali saranno o perlomeno quando si saprà quali saranno?
E una volta deciso quali sono i tre schemi li faremo per un intera settimana (i 5 giorni lavorativi) oppure ogni giorno ci saranno 3 nuovi schemi da risolvere?
Scusate se vi chiedo ma non avendo partecipato ne letto nulla sul primo torneo del solleone non so come funziona.
francoclaudio ha scritto:Ragazzi un dubbio.....
Gli schemi da risolvere ogni giorno saranno tre giusto?
Quali saranno o perlomeno quando si saprà quali saranno?
E una volta deciso quali sono i tre schemi li faremo per un intera settimana (i 5 giorni lavorativi) oppure ogni giorno ci saranno 3 nuovi schemi da risolvere?
Scusate se vi chiedo ma non avendo partecipato ne letto nulla sul primo torneo del solleone non so come funziona.
francoclaudio ha scritto::77![]()
io a mala pena ne conosco una ventina.....
![]()
![]()
![]()
bhe vabbhè vorrà dire che n impareremo altre.... forse.......
![]()
![]()
sergio49 ha scritto:Ciao Enrico, preferirei che il calendario sia postato subito perché parecchi di noi non hanno mai giocato tutte le varianti proposte e conoscendole prima c'è più tempo per allenarsi...
emilio ha scritto:sergio49 ha scritto:Ciao Enrico, preferirei che il calendario sia postato subito perché parecchi di noi non hanno mai giocato tutte le varianti proposte e conoscendole prima c'è più tempo per allenarsi...
Però anche il buio ha il suo fascino........
gabriele ha scritto:emilio ha scritto:sergio49 ha scritto:Ciao Enrico, preferirei che il calendario sia postato subito perché parecchi di noi non hanno mai giocato tutte le varianti proposte e conoscendole prima c'è più tempo per allenarsi...
Però anche il buio ha il suo fascino........
non so se, in questo periodo, posso garantire un aggiornamento della home al giorno
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti