Giacomo e Don Ale, dateci i vostri commenti...

Il nostro nono Torneo a Squadre e Individuale

Giacomo e Don Ale, dateci i vostri commenti...

Messaggioda sergio49 » mar 24 mag 2011, 10:10

Ho aperto questo topic per i nostri due amici che concorrono solo per la Classifica Individuale:

Buona partenza per Giacomo e avvio in sordina per Don Alessandro che è stato preso di sorpresa dalla notizia che era in preparazione questo Torneo...

Quali sono le vostre aspettative e le sensazioni dopo la prima giornata di gara ? Fateci sapere... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: Giacomo e Don Ale, dateci i vostri commenti...

Messaggioda alexdon » mar 24 mag 2011, 15:09

a me spiace proprio di essermi accorto così tardi del torneo... purtroppo è tanto tempo che non frequento il forum! :smm
Ha cercato iaiacri di avvisarmi, ma ho visto l'avviso domenica, e ho guardato solo ieri di cosa si trattava...

Mi sono buttato a pesce sui sudoku, ma nè l'anti XV ne lo stripes non li avevo mai fatti... dopo averli tentati e non esserci riuscito, visto che era quasi mezzanotte e non riuscivo più a strare sveglio, letteralmente, ho rinunciato.. ma ho visto che stamattina già iniziavamo a ragionare!!!
Sinceramente non ho capito bene come funziona il torneo... vi ringrazio di poter, anche se in modo lim,itato, partecipare!
alexdon

Messaggioda alexdon » mar 24 mag 2011, 15:26

aggiungo anche che, non facendo parte di una squadra, buona parte dell'adrenalina da "tempo" non c'è... non è la stessa cosa! :-)
alexdon

Messaggioda sergio49 » mer 25 mag 2011, 7:38

alexdon ha scritto:Mi sono buttato a pesce sui sudoku, ma nè l'anti XV ne lo stripes non li avevo mai fatti... dopo averli tentati e non esserci riuscito, visto che era quasi mezzanotte e non riuscivo più a stare sveglio, letteralmente, ho rinunciato.. ma ho visto che stamattina già iniziavamo a ragionare!!!
Sinceramente non ho capito bene come funziona il torneo... vi ringrazio di poter, anche se in modo limitato, partecipare!

E meno male che non li avevi mai fatti... secondo posto assoluto nella seconda giornata del Torneo... ragazzi, attenzione alla rimonta di Don Alessandro...
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda emilio » mer 25 mag 2011, 8:39

Reverendo,

AntiXV: più precisi di così!

:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Messaggioda Tizio » mer 25 mag 2011, 9:32

Ho cominciato questo torneo con calma e gioco rilassato.
Le interruzioni e/o distrazioni non mi hanno fatto innervosire e questo mi piace.
Le mie aspettative sono... le aspetto anch'io.
Ah... io tifo per alexdon.

Giacomo
Tizio

Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)