Concluso anche il girone dello "Stripes" dove c'è ancora un vincitore diverso. Questa volta tocca a Sayan (Amaranto) il podio più alto. Seguono Supermaxnan (ActiniaEquina) e Mik1 (Hibiscus).
Con la giuocata di Pierdante si conclude anche il gruppo dell'"AntiXV". Anche qui terzo vincitore diverso. Oggi è toccato a Lupurk (Glicine) il gradino più alto. Seguono Francoclaudio (Fichi d'India) e Oner (Erba Cimina).
Allegati
AXV_3.jpg (14.11 KiB) Osservato 4563 volte
Ultima modifica di oner il gio 26 mag 2011, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Amaranto e Fichi d'India attaccano e riescono a recuperare diversi punti sui Glicini. Inizio della crisi o pausa per riprendere fiato. Nei prossimi giorni la risposta.
In questa tabella i punti assegnati nella gara individuale di oggi. Prima colonna i punti dal "2even2odd". Seconda colonna i punti dall'"AntiXV". Terza colonna i punti dallo "Stripes" Quarta colonna il totale.
Altalena in vetta alla classifica tra Bartez e Moso. Ma intanto ecco farsi sotto Lupurk che scavalca diversi concorrenti e si pone alle spalle dei due fuggitivi.
michele, mi hai mollato 6 minuti sull'anti XV 1 sull'even odd ed io 1 sullo stripes... mi sa che a sto giro recuperi! forse saremo li ma secondo me passi davanti! Spero vivamente che franco passi in avanti... prima di tutto la squadra!
oggi ho decisamente più tempo per giocare per cui credo di fare tutto in mattinata quando i ragazzi sono a scuola, però resto de fatto che Michele e Vittorio sono bravissimi e se la giocheranno fino alla fine.