Problema con il tempo

Un obbligo per tutti gli iscritti

Problema con il tempo

Messaggioda jonnie55 » ven 26 set 2008, 12:43

Ho riscontrato che da qualche giorno dopo aver risolto il sudoku classico, non mi da il tempo e non mi posiziona in classifica anche se il segnatempo a video una volta risolto il sudoku si ferma.Chi mi vuole rispondere e darmi una spegazione tante grazie in anticipo. Ciao
Giampaolo
jonnie55

Re: Problema con il tempo

Messaggioda pgreg » ven 26 set 2008, 13:08

benvenuto jonnie55
Eri entrato nel forum e fatto il login? Eventualmente ti consiglio di consultare il topic FAQ, troverai sicuramente la risposta giusta alle tue esigenze.
Ciao, se ci sono problemi troverai sicuramente aiuto da tutti gli amici del forum
Immagine
pgreg

Messaggioda liù » sab 27 set 2008, 7:31

jonnie55, hai risolto?
Hai ancora problemi?
Liù
liù

Messaggioda jonnie55 » mar 30 set 2008, 14:11

Risolto il problema, non ho capito cosa sia successo, penso ad un problema di collegamento. Al momento ho visto che funziona e il tempo viene registrato regolarmente.
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda Pinuccio » gio 9 ott 2008, 22:45

Ciao jonnie penso di darti una spiegazione al tuo problema. Anche a me è capitato di risolvere il sudoku e poi non registrare il punteggio. Il motivo era che si disconnetteva. Quindi mi costava riconnettere rifare il sudoku e poi regolarmente registarlo. Ecco questo è successo a me e spesso mi succede, penso che a te sia successa la stesssa cosa. Quindi controlla prima di terminare il sudoku se la connessione è attiva. Spero di essere stato di aiuto...buona notte.... :ciao :mot ...by pinuccio
Pinuccio

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs