errore strano

Un obbligo per tutti gli iscritti

errore strano

Messaggioda lenzo » ven 18 ago 2017, 16:56

Oggi dopo aver risolto il kurve non mi inseriva in classifica e compariva il messaggio "problema di connessione con il database", ho provato a ricaricare lo schema in un'altra finestra ed ho trascritto la soluzione ma a quel punto mi ha attribuito il tempo di trascrizione, 45" , mentre il tempo reale è 3'34"
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Re: errore strano

Messaggioda gabriele » ven 18 ago 2017, 18:05

lenzo ha scritto:Oggi dopo aver risolto il kurve non mi inseriva in classifica e compariva il messaggio "problema di connessione con il database", ho provato a ricaricare lo schema in un'altra finestra ed ho trascritto la soluzione ma a quel punto mi ha attribuito il tempo di trascrizione, 45" , mentre il tempo reale è 3'34"

Non è strano, solo rarissimo.
Per qualche ragione quando hai finito il primo schema la connessione era saltata.
con il secondo schema la connessione si era ristabilita ed ha registrato il tempo di risoluzione.
Il codice si potrebbe modificare per evitare questo problema, ma visto la rarità e la certezza che ogni volta che metto mani al codice combino casini, preferisco lasciare le cose così.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda lenzo » ven 18 ago 2017, 18:25

gabriele ha scritto:Non è strano, solo rarissimo.
Per qualche ragione quando hai finito il primo schema la connessione era saltata.
...

In effetti ero in tethering con il cellulare, non è il massimo come stabilità di connessione. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda ugo22 » ven 18 ago 2017, 21:03

tethering :conf che vor dì
Alessandro
ugo22

Messaggioda sergio49 » ven 18 ago 2017, 21:56

Purtroppo anchio in questo mese di agosto (in montagna o al mare) uso il cellulare come gateway (connessione col portatile in Wi-Fi) e i risultati si vedono il giorno del torneo quando mi viene sempre accredidato qualche minuto in più dell'effettivo tempo di soluzione dello schema... :smm
Sergio
sergio49
Amministratore

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs