probabile bug

Un obbligo per tutti gli iscritti

Re: probabile bug

Messaggioda pacotti » gio 10 dic 2009, 23:51

questi sono i dati della ADSL di Fastweb, da casa

Download Speed: 1108 kbps (138.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 1185 kbps (148.1 KB/sec transfer rate)
Latency: 247 ms

mi sembra strano che le velocità siano simili, o no ?

l'altra cosa che non capisco è che il test indica un IP che non è il mio :conf

:ciao

paola - pacotti
pacotti

Messaggioda baffo1951 » ven 11 dic 2009, 0:45

Ho provato anch'io a fare in test 2-3 volte. I risultati cambiano, anche se in modo non eclatante; il dato migliore rilevato è:
Dow. speed 5.346 KBps
Up. speed 521 Kbps
Latency 41 ms.
Ciao.
baffo1951

Messaggioda GaS » ven 11 dic 2009, 15:45

Boss,

ho giocato il Tris ma poco dopo aver cominciato mi sono accorto di aver fatto qualche errore e, per azzerare tutto, ho ri-cliccato su "clicca qui....".
A Tris finito, mi sono accorto però che il tempo finale segnatomi è esattamente quello segnalato dal timer in quel momento e quindi non sembra aver tenuto conto del tempo trascorso prima di azzerare lo schema. Il tempo reale dovrebbe essere quindi più alto di quanto effettivamente segnato (ma non saprei quantificare quanto, forse una ventina di secondi).

Può essere un errore momentaneo o forse è un bug dovuto agli ultimi cambiamenti nella gestione dei timer?

Ciao e grazie
GaS

Messaggioda gabriele » ven 11 dic 2009, 15:54

se ricominci entro 20 secondi, ti vengono regalati.
il programma non è infatti in grado di valutare se quei secondi sono dovuti al caricamento del flash troppo lento o alla ripartenza voluta dall'utente.
la cosa non mi piace
devo pensare a qualche altro rimedio
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » ven 11 dic 2009, 15:58

baffo1951 ha scritto:Ho provato anch'io a fare in test 2-3 volte. I risultati cambiano, anche se in modo non eclatante; il dato migliore rilevato è:
Dow. speed 5.346 KBps
Up. speed 521 Kbps
Latency 41 ms.
Ciao.

certo Giuliano che è strano,
non riesco a capire,
la velocità del tuo ADSL è molto buona.
non capisco il ritardo registrato l'altro giorno nel caricamento del flash.
o giocavi da un'altra postazione o in quel momento c'erano problemi di linea.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » ven 11 dic 2009, 19:43

gabriele ha scritto:se ricominci entro 20 secondi, ti vengono regalati.
il programma non è infatti in grado di valutare se quei secondi sono dovuti al caricamento del flash troppo lento o alla ripartenza voluta dall'utente.
la cosa non mi piace
devo pensare a qualche altro rimedio

ho fatto ancora una modifica,
ora non ci dovrebbero essere più differenze tra il tempo segnato dal flash e quello registrato.
a meno che, chiaramente, non ricominciate da capo.
così non ci saranno più problemi se il server tarda a dare la risposta.
gabriele
Amministratore

Messaggioda guidopatek » ven 11 dic 2009, 20:26

il risultato del test ...

Download Speed: 5895 kbps (736.8 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 852 kbps (106.5 KB/sec transfer rate)
Latency: 320 ms

strano ... sembrerebbe buona l'adsl ... io invece mi lamento sempre che è lenta !!!

cambio terminale e riprovo ...
guidopatek

Messaggioda dario52 » sab 12 dic 2009, 1:19

ieri ho riavviato il computer quando si è acceso mi ha messo le griglie risolte del giorno prima, mirror tris e partendo con il tempo, quando mi sono accorto della falsa partenza, ho finito il tris con un il tempo mio + quello di quando è partito da solo, il mirror non avevo tempo di farlo in quel momento.
Caro Gabriele le cose per me andavano molto meglio prima almeno mi chiedeva se sono pronto o no e potevo decidere il momento della partenza.
Con questa partenza anticipata non si ha nemmeno il tempo di aggiustare il quadro scegliere la dimensione centrarlo perché è già partito, se c'è qualcuno che gli piace fare il furbo lascialo fare tanto gioca solo, quando vedo dei tempi strani non li prendo in considerazione ma guardo quelli delle persone affidabili che sono quasi tutti.
Qui per colpa di qualcuno ci rimettiamo tutti in affidabilita.

Grazie per l'attenzione

Dario
dario52

Messaggioda gabriele » sab 12 dic 2009, 1:33

caro Dario,
io non vado in banca da molto tempo ormai
uso internet banking
un paio di giorni fa volevo caricare con la mia banca su internet il mio telefonino, ma non l'ho potuto fare perchè il sito era chiuso per manutenzione.
ci sono dei lavori in corso, un paio di giorni al massimo, ma penso che tutti voi siate d'accordo nel non chiudere il sito.
se ci sarà qualche anomalia, pazienza.
non ti preoccupare dei secondi che perdi all'inizio per sistemare, ti verranno riconosciuti, almeno che tu non impieghi minuti a farlo.
l'apertura degli schemi del giorno precedente non dipende dalle modifiche che sto facendo, è un problema di cache.
descrivete con tutti i particolari cosa vi sta accadendo e vedrete che metteremo tutto a posto
una cosa non dovevo fare: modificare il codice durante il contest che mi teine impegnato per due giorni
gabriele
Amministratore

Messaggioda pacotti » mer 16 dic 2009, 14:50

ehm :piang avevo capito che il tempo si resettava al caricamento dello schema, invece non è così :piang

avevo scelto il tris, ma prima di caricare lo schema, ho dovuto occuparmi di un paio di cosine ...

morale, quando ho effettivamente caricato lo schema era passata oltre mezz'ora : e si vede dal tempo totale che mi ha attribuito !!!
pacotti

Messaggioda joao » mar 29 dic 2009, 8:01

Aiuto, non mi si apre l' Anti-knight,
Io uso Internet Explorer,
Chiedo istruzioni.
Grazie in anticipo.
joao

Messaggioda yuma67 » mar 29 dic 2009, 10:26

da ieri sera, dopo le 24.00 (oggi ndr) non riesco più ad aprire i sudoku, nel senso che si apre la schermata, parte il cronometro ma non mi compare lo schema.
questo solo se uso google chrome, mentre con firefox nessun problema (non uso explorer, troppo lento).
la cosa strana è che questo mi succede solo da oggi.
ciao e grazie

gianluca
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Precedente

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs