Record di Argio

Un obbligo per tutti gli iscritti

Record di Argio

Messaggioda francoclaudio » sab 5 set 2015, 12:05

Ragazzi che ne dite se non si potrebbe fare un elenco dei migliori tempi in assoluto di tutte le varianti? Così si hanno stimoli in più per migliorarsi.
Truffaldini permettendo......

:ciao
francoclaudio

Re: Record di Argio

Messaggioda lenzo » dom 6 set 2015, 11:15

:ok
Anche se i tempi dipendono moltissimo dal livello più che dalla variante stessa. Per fare un esempio su una variante che conosco bene, anni fa i tempi medi sul sum erano molto bassi, ora che Gabriele ha aumentato la difficoltà si scende difficilmente sotto i dieci minuti. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda francoclaudio » dom 6 set 2015, 17:45

lenzo ha scritto::ok
Anche se i tempi dipendono moltissimo dal livello più che dalla variante stessa. Per fare un esempio su una variante che conosco bene, anni fa i tempi medi sul sum erano molto bassi, ora che Gabriele ha aumentato la difficoltà si scende difficilmente sotto i dieci minuti. :ciao

Lorenzo un pò come il lancio del giavellotto, da quando hanno rimpicciolito il giavellotto hanno rifatto i record lasciando però intatto il record con il giavellotto vecchio.

Io credo che l'unico problema sarebbe la gestione dei bari, e li si potrebbe far si che l'omologazione del record avvenga quando ci sia la certezza. Sul come trovare la certezza non saprei , ne potremmo discutere.

francoclaudio

Messaggioda lenzo » lun 7 set 2015, 12:11

francoclaudio ha scritto:Lorenzo un pò come il lancio del giavellotto, da quando hanno rimpicciolito il giavellotto hanno rifatto i record lasciando però intatto il record con il giavellotto vecchio.

Io credo che l'unico problema sarebbe la gestione dei bari, e li si potrebbe far si che l'omologazione del record avvenga quando ci sia la certezza. Sul come trovare la certezza non saprei , ne potremmo discutere.

Secondo me avremmo il miglior tempo sullo schema o sugli schemi più facili mentre gli altri schemi, più tosti, non potrebbero mai entrare in questa classifica, in molti casi sarebbe un attestato di prestidigitazione.
Per quanto riguarda i bari non vedo soluzioni, ho ripreso possesso del mio computer desktop e potrei di nuovo registrare ma non vedo molti disposti a fare altrettanto.
E comunque il miglior metodo anti-bari secondo me è il MIS o le altre inziative effettuate, li si vede se i risultati corrispondono o meno e mi pare che ce ne siano molti meno di quanto si possa pensare. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda francoclaudio » lun 7 set 2015, 21:02

Eppure io un tentativo proverei a farlo.... pur di vedere come filerà la cosa. vediamo se riesco in maniera molto accampata a fare qualcosa in questi giorni.

francoclaudio

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs