contest di oggi

Un obbligo per tutti gli iscritti

contest di oggi

Messaggioda lenzo » lun 30 giu 2014, 6:41

Questa mattina occorre minimo un minuto ma anche molto di più per caricare ogni schema. Sto scrivendo questo post nei tempi morti di attesa...
Ho provato anche a caricare gli schemi giornalieri e quelli sono velocissimi. :ciao

.
.
.
Quasi 5 minuti per questo schema...
mi arrendo. :wall
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Re: contest di oggi

Messaggioda gabriele » lun 30 giu 2014, 11:26

anche a me internet va molto piano, su tutti i siti, colpa di telecom.
il fatto che i giornalieri siano veloci dipende, probabilmente, dalla cache che rappresenta circa il 90% della pagina.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Re: contest di oggi

Messaggioda lenzo » lun 30 giu 2014, 13:21

gabriele ha scritto:anche a me internet va molto piano, su tutti i siti, colpa di telecom.
il fatto che i giornalieri siano veloci dipende, probabilmente, dalla cache che rappresenta circa il 90% della pagina.

No Gabriele, non è colpa di telecom nel mio caso. Ho provato su due diversi pc di una rete molto veloce, e mentre il caricamento del contest era bloccato, sempre nello stesso punto, sia il forum sia i giornalieri sia altri siti erano velocissimi.
Mi è capitato altre volte di avere la rete lenta e non ho mai nemmeno avvicinato i tempi di ritardo di oggi. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs