ciaooo sergio e gabriele anche io avevo pensato di suggerirvi questo nuovo clik di mettere nella home page la voce classifica e cosi si abbrviava il passaggio.quindi avete anticipato l'idea.però vi voglio dare due suggerimenti: 1-quando si clikka consulta classifica esce una pagina che non è solamente quella del giorno di calendario ma di tutti i giorni pregressi riferiti al mese.io propongo di mettere sempre quella del giorno di riferimento e quelle dei giorni precedenti mandarli già in archivio nel mese di riferimento.infatti se notate già ora la pagina è piena.semplificarla penso sia meglio.2-la home page viene chiusa automaticamente quando si apre la pagina del gioco.si potrebbe,invece, aprire la pagina del gioco ed avere sempre in vista la home page?cosi facendo per aprire una nuova pagina di gioco o il forum non c'è bisogno di fare una nuova connessione oppure di tornare indietro ed aprire la pagina desiderata.spero sia stato chiaro.comunque son qua...buon lavoro e un caro salutoooo....by pinuccio...figaro...

..buona notte..