gabriele ha scritto:ciao Guido,
cosa c'è che non va nell' UNDO del più?
genovese volante ha scritto:Io sto cercando di trovare la soluzione logica , ma sono fermo ad un certo punto ... Anche con la "facilitazione" della
somma 19 scorporata nelle due somme 13 e 6 ...
la memorizzazione della situazione, cioe' la creazione di un passo del backup, viene creata ogni volta che si inserisce un numero certo ed ogni volta che si preme il pulsante di modifica candidati.
se siete in modifica candidati tutte le modifiche che fate sono salvate tutte insieme quando uscite dalla modalita' modifica.
genovese volante ha scritto:Guido, io non so come postarla, ma appena Liù potrà( o quando qualche Paola volontaria si offre ... ) vedo di pubblicare
la griglia aggiornata al punto in cui arrivo logicamente ... Sempre se il boss non mi stoppa .... per qualche motivo !
genovese volante ha scritto:Ho già fatto, con la Paola ( la nostra Speedy Gonzales ! ) ma stavamo aspettando la tua approvazione ( o il tuo veto ... .
Vediamo se tanti occhi vedono più dei miei due ... Certo, chiaramennte si può tentare con una cella avente due soli candidati, ma speravo di trovare un "passaggio a nord-ovest " logico ...
Torna a Le tecniche del Sudoku più (o Killer Sudoku)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite