iaiacricri ha scritto:Le idee di Emilio per farsi perdonare...mi piacciono moltissimo!!!
Fabrizio, certo!!! Una bella gita in terra lombarda, con dieta lombarda, anche per i transfughi!!!
Aggiungerei il nostro... ehm... un po' distratto Don Ale... e pretendo la presenza della silenziosissima Ale!!!
Siete i più simpatici del Torneo!!!
monicalamb ha scritto:oh ragazit, am arcmand!
A sen tut chi par zugar insiem e divartiras!!
Che fatica, gia' che non so parlare in dialetto, ( e poco anche in italiano.....) figuratevi scriverlo!!!
Traduzione:
Oh ragazzi, mi raccomando!
Siamo tutti qui per giocare insieme e divertirci!!
E.......se proprio proprio vi serve......traduzione della traduzione:
Siate buoni!
A domani, !
SAYAN ha scritto:si, be ogni tanto succede, ....
ci sono altre gare che vorrei vincere , sarei molto soddisfatto
ora c'è la calabria e gli schemi sono questi a meno di ripensamenti .
lupurk----quadruple
moso-----rosssini
maria grazia-------between
mik1-------neighbours
lupurk ha scritto:Per la sfida di domani con la lombardia, la Calabria si schiera così:
lupurk: quadruple
maria grazia: between 1&9
mik1: subset 2x2
moso: kropki
yuma67 ha scritto:oggi disastro
quadruple - non vedevo bene, sono stato colpito da cecità, sono arrivate le cavallette e poi una bufera di neve
beetwen - tra 1 e 9 ci sono 8 numeri, ma come diavolo pensate di riuscire ad indovinarli tutti nella loro posizione ?????
subset 2x2 -in questo schema sono stato interrotto da una telefonata che mi ha fatto allontanare dal pc per 5 minuti
kropki - devo ancora farlo good luck
fortuna che Ale e Sayan ci hanno evitato il cappotto (anche se con sto freddo .... almeno si guadagnava qualcosa)
alexdon ha scritto:iaiacricri ha scritto:Le idee di Emilio per farsi perdonare...mi piacciono moltissimo!!!
Fabrizio, certo!!! Una bella gita in terra lombarda, con dieta lombarda, anche per i transfughi!!!
Aggiungerei il nostro... ehm... un po' distratto Don Ale... e pretendo la presenza della silenziosissima Ale!!!
Visto che Daniele conosce bene i miei posti, potreste venire a trovarmi!!!
la Cornabusa merita!!!!
iaiacricri ha scritto:alexdon ha scritto:iaiacricri ha scritto:Le idee di Emilio per farsi perdonare...mi piacciono moltissimo!!!
Visto che Daniele conosce bene i miei posti, potreste venire a trovarmi!!!
la Cornabusa merita!!!!
Mi piace moltissimo questa idea...anche se con la neve che c'è ora anche qui da noi, forse val la pena di aspettare il disgelo!!!
E forse è il caso che mi rimetta in sesto dopo la polmonite...
iaiacricri ha scritto:Visto il voto in Lombardia, forse potremmo avere bisogno di un rifugio in montagna...
Possiamo contare su di te??!!??!!
alexdon ha scritto:iaiacricri ha scritto:Visto il voto in Lombardia, forse potremmo avere bisogno di un rifugio in montagna...
Possiamo contare su di te??!!??!!
allora... mi sa che non siamo abbastanza in alta montagna...
la Valle Imagna per anni è stata la roccaforte della Lega; da due anni l'aria è cambiata, "grazie" alle enormi scemate fatte da chi considerava la valle "cosa nostra"... ma penso che Lega e pdl abbiano preso ancora una valanga di voti... io non so + che dire e che fare... sono triste...
Bely ha scritto:Amici lombardi
(io vi aspetto in Inghilterra)
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti