ale1959 ha scritto:Bravissimi ragazzi avete vinto nonostante me.
Ieri sono stata afflitta nuovamente da un grave attacco di ansia da torneo e ho sbagliato il kropki ben 3 volte (mai successo!) prima di riuscire a risolverlo.
Per assurdo gioco molto più rilassata in trasferta quando devo risolvere delle varianti che non ho mai fatto prima.
Alla prossima
Alessandra
ale1959 ha scritto:Bravissimi ragazzi avete vinto nonostante me.
Ieri sono stata afflitta nuovamente da un grave attacco di ansia da torneo e ho sbagliato il kropki ben 3 volte (mai successo!) prima di riuscire a risolverlo.
Per assurdo gioco molto più rilassata in trasferta quando devo risolvere delle varianti che non ho mai fatto prima.
Alla prossima
Alessandra
faber62 ha scritto:
Mi raccomando, forse il Torneo non lo vinceremo, ma cerchiamo di essere primi nella lunghezza del blog, il nostro avversario è la mitica Emilia Romagna!!!
yuma67 ha scritto:ale1959 ha scritto:Bravissimi ragazzi avete vinto nonostante me.
Alla prossima
Alessandra
Ale non ti preoccupare.....
io sono già al terzo torneo e gli attacchi d'ansia non li ho ancora abbandonati (vedi prima giornata)
FORSA LUMBARD
faber62 ha scritto:
Gianluca, ma il tuo nuovo simbolo cos'è??? La V di Visitors, e chi sei, un alieno?????
ale1959 ha scritto:A proposito di scrivere sul blog, noto che offrite una vasta videoteca ma molto "maschile".
Non avete anche qualche titolo per ragazze?
Magari potrebbe aiutarmi a superare l'ansia.
Alessandra
yuma67 ha scritto:dimenticavo la nostra FANS n° 1..
la PROF.....
iaiacricri ha scritto:Mio marito non la smette più di ridere...
Devo offendermi???
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite