oner ha scritto:Sarebbe come: se visto che la Roma non vince mai il campionato per colpa dell'Inter, Milan, Juventus, allora eliminiamo queste squadre dal campionato.
emilio ha scritto:sergio49 ha scritto:Beh, Tizio, per ora è 6° nello schema di iscrizione, ma non ha ancora dato la conferma. Caio chi è?
GIULIANO DOVE SEI?
bjelico ha scritto:Giuliano,
L'ultima parola, ovviamente, spetta a te, ma, a me sicuramente, e penso anche a tutti gli altri farebbe veramente piacere la tua presenza.
Ciao. Beppe.
sergio49 ha scritto:bjelico ha scritto:Giuliano,
L'ultima parola, ovviamente, spetta a te, ma, a me sicuramente, e penso anche a tutti gli altri farebbe veramente piacere la tua presenza.
Ciao. Beppe.
A me per primo... forza Giuliano...
baffo1951 ha scritto:emilio ha scritto:sergio49 ha scritto:Beh, Tizio, per ora è 6° nello schema di iscrizione, ma non ha ancora dato la conferma. Caio chi è?
GIULIANO DOVE SEI?
Non ho più l'età, la determinazione, la grinta, la velocità per queste cose Emilio, per cui ho appeso le competizioni al chiodo; adesso mi divertirò a guardare voi. Ricomincerò quando si farà il torneo dei pensionati, o delle lumache... robe di questo tipo insomma.
baffo1951 ha scritto:ok... ho capito che volete essere sicuri di vincerne almeno una....
Scherzi a parte, sono commosso dalle vostre manifestazioni di affetto, per cui, pur con tutti i miei limiti, a questo punto non mi sento più di non essere con voi anche per questa nuova avventura.
Mi scuso in anticipo con quelli che saranno i miei compagni; farò il possibile... ma temo che ne perderò una gran parte... non voletemene!
Adesso andrò a leggermi regolamento ed il resto, perchè non ho le idee molto chiare su come gira tutto l'ambaradan.
Alla prossima.
mik1 ha scritto: sono rimasto finora indeciso se partecipare o meno data la vastità di schemi che abitualmente non gioco o che risolvo in tempi lunghissimi .... però il bello dei tornei come più spesso ho detto è anche quello di avere l'occasione di cimentarsi nelle "mission impossible" poi magari si perderanno anche tutti gli schemi beccandosi le giustissime maledizioni dei compagni di squadra .... però dai ci tocca farli i tornei .......
ora vado ad iscrivermi e Forza e coraggio a tutti !!!!!!
Michele
moso ha scritto:ah sergio, nell'elenco c'è inserito ue volte il mirror...immagino sia il no mirror, anche se spero sia il mirror twin che tanto mi piace!
moso ha scritto:ah sergio, nell'elenco c'è inserito ue volte il mirror...immagino sia il no mirror, anche se spero sia il mirror twin che tanto mi piace!
Tizio ha scritto:Domanda...
" Posso iscrivermi solo per la prova individuale ? "
Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti